news

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

RDS prepara i propri clienti sulla rampa di lancio per l’Anuga Taste Innovation Show

Anche quest’anno RDS Food si distingue all’Anuga per la grande esperienza nel settore e per le prestigiose partnership che riesce a realizzare. Grazie alla sua direzione commerciale infatti la giovane partner di RDS Food, Delizie Natura, si aggiudica il noto premio dell’Anuga Taste Innovation Show come miglior prodotto innovativo.

Anuga

I PRODOTTI VINCENTI

Protagoniste del premio sono proprio loro: le salsicce cotte alla brace e pronte da gustare in pochi minuti. La capacità di RDS Food di anticipare i trend di mercato e scoprire il potenziale di piccole aziende ha permesso a Delizie Natura di avere accesso al preziosissimo know how frutto di decenni di esperienza e di sviluppare quindi un prodotto che rispondesse in modo perfetto alle esigenze del mercato e del cliente di oggi, sempre più attento alla qualità, alla freschezza e alla costante ricerca di un prodotto stuzzicante, pronto al consumo e con un moderato apporto di calorie.

LA PARTNERSHIP

Grazie all’elaborazione di una strategia commerciale, di un piano marketing degno di una grande azienda e dalla ricerca continua dell’eccellenza, RDS Food ha accompagnato e supportato Delizie Natura accelerandone in questo modo lo sviluppo e garantendone il successo.

Ecco perché il prestigioso Anuga Taste Innovation Show svoltosi a Colonia dal 9 al 13 Ottobre ha voluto premiare questa partnership che celebra la sinergia tra una gestione esperta e specializzata e un prodotto innovativo, unico nel suo genere e che non teme competitor.

Delizie Natura oggi è un’azienda in continua crescita, prova del fatto che oggi non si compete più in modo individuale, per ottenere il successo si fa squadra, si creano reti, si instaurano rapporti di fiducia e si costruiscono relazioni chiave.

Questa è la visione di RDS Food, un mondo dove le aziende collaborano, diventano partner e crescono insieme.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on email
Share on whatsapp